Le interviste, quelle che non ti aspetti!

Svarievoli anni fa facevo un sacco di cose. Oggi purtroppo il tempo è tiranno e parecchi interessi sono finiti in soffitta, in attesa magari di quando andrò in pensione a 95 anni e potrò risalire su quelle scale per riscoprirli e morire di infarto per il poco ossigeno.
Uno di questi interessi è la recitazione; mi sono sempre piaciuti film e teatro e nella mia vita sono sempre stato sul palcoscenico per un motivo o per un altro. Anche ora in fin dei conti sono su un palcoscenico, anche se decisamente più social e meno teatrale.
Comunque sia, in quel periodo, mi è capitata la fortuna di conoscere tante persone fantastiche e particolari con cui ho la fortuna di rimanere ancora in contatto, anche se molto meno di prima. Una di queste è Stefano. La nostra parentesi teatrale insieme è stata breve ma sicuramente interessante. Ci siamo conosciuti, ci siamo spronati a vicenda e lui ha preso una valanga di applausi in più di me!
Poi gli anni sono passati e qualche giorno fa mi arriva un suo messaggio in cui mi chiede se tramite il suo blog, Blog Reflex, mi può intervistare. Io ho risposto di sì e quello che vedrai nel video che ti sto condividendo ne è il risultato!

Blog Reflex è una piccola e modesta realtà, portata avanti con le proprie forze e a costo zero; si occupa essenzialmente di scorci di vita delle persone e in particolare delle nostre passioni che, in un modo o nell’altro, ci catturano gran parte della vita.
Per me è stato un  piacere fare questa esperienza. Per incontrare di nuovo un amico e per parlare anche di alcune cose che non avevo ancora avuto l’opportunità di condividere.

Buona visione!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: