Hey, ciao! Oggi voglio fare con te una chiacchierata su un tema molto importante che è il ruolo del gioco! Molto spesso il gioco viene identificato con qualcosa di sbagliato e di distorto; Ma è davvero così?
Il mio amico Giuseppe Zagaria ha lanciato una foto petizione con l’hashtag #ilruolodelgioco, per far conoscere il nostro mondo a chi lo ignora o non lo comprende. Se vuoi partecipare, tra l’altro, è semplicissimo: basta farti una foto con un piccolo cartello con l’hashtag #ilruolodelgioco e aggiungere 2 righe spiegando cos’è per te il gioco.
Se poi vuoi andare a dare un’occhiata alle altre foto che sono state già fatte, puoi andare sulla pagina Facebook dell’associazione, Il covo delka fenice e magari interagire e chiacchierare con gli altri!
Devi accedere per postare un commento.