Cerebria the inside world – Tutorial

Hey, ciao! Oggi facciamo un salto all’interno dello spirito di un essere vivente e daremo forma al suo essere, tramite il potere degli spiriti che controlleremo e grazie alle emozioni che saremo capaci di evocare. Ti sembra che sto parlando di Inside Out della Pixar? Eh già, ma in realtà parlo di Cerebria the inside world, un gioco sul controllo del territorio, gestione della propria mano di carte e gestione delle emozioni; non nel senso che rischi di ribaltare il tavolo dal nervoso o che siamo in un gruppo di ascolto tipo alcolisti anonimi, ma nel senso che dovremo gestire le varie emozioni all’interno di questa entità, controllando dei potenti spiriti come l’Amore o l’Ansia.

Oggi ti faccio vedere solo il tutorial, perchè fare qualche turno da solo in questo gioco, portando 4 spiriti sarebbe stata follia! Ma sicuramente ne farò un altro video più in là per darti lidea di come funziona.

Così su due piedi, prima di provarlo sul serio, sembra complesso; in realta credp sia solo profondo e abbia bisogno di un paio di partite per capirlo meglio, specialmente per l’iconografia che non è proprio intuitiva. I componenti sono magnifici, le immagini deliziose, il regolamento è fatto bene. Ci sono tutti i presupposti per un successo. Staremo a vedere, perciò

Stay tuned!

Stai tonnato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: