Hey, ciao! Oggi finalmente ti dico cosa ne penso del nuovo titolo localizzato in italiano dalla Fever Games: Architetti del regno occidentale, primo capitolo di una nuova trilogia dell’autore Shem Philips che ci ha portato la trilogia sui vichinghi e primo fra tutti Raiders of the north sea!
Questa volta siamo architetti durante il regno carolingio, intenti alla costruzione di una città medioevale e all’edificazione di una cattedrale. Anche se ad una prima occhiata può sembrare un semplicissimo piazzamento lavoratori, da subito mostra i suoi innovativi punti di forza!
Clicca QUI e vieni con me a scoprirli in questa partita insieme ai ragazzi della Fever Games a ad altri amici, dove Emanuele (Fever Games) ci spiegherà il gioco per poi fare qualche turno!
Devi accedere per postare un commento.