This contest of mine – Il primo contest italiano su this war of mine il gioco da tavola

Hey, ciao! Oggi ti voglio parlare dell’iniziativa partita da le Cronache del gatto sul fuoco, il gruppo facebook This war of mine il gioco da tavolo Italia ed il sottoscritto: un contest dedicato a This war of mine il gioco da tavola, che vede in palio per il vincitore la prima grande espansione, Racconti dalla città in rovina. Colgo l’occasione a nome anche degli altri per ringraziare la Pendragon che ha partecipato donandoci la copia in palio!

Se non hai idea di cosa sia This war of mine il gioco da tavola, puoi scoprirlo qui.

Ecco qui il regolamento:

THIS CONTEST OF MINE

This War of Mine il Gioco da Tavolo
in collaborazione con
Le Cronache del Gatto sul Fuoco
e il Meeple con la Camicia
è fiera di annunciare il primo (e speriamo non l’ultimo) contest letterario a tema This War Of Mine.

Voglio iniziare ringraziando “Pendragon Game Studios” per averci permesso di organizzare questo contest donandoci una copia della prima espansione del nostro gioco preferito, ovvero “This war of mine: racconti della città in rovina”.

Ma questo contest non è come gli altri! Non vi chiederemo semplicemente like e condivisione, non ci sarà nessun sorteggio per eleggere un vincitore! Per vincere questo contest dovrete sputare sangue e sudore come i nostri amati personaggi di TWOM. In pochi sopravviveranno alla selezione e solo UNO di voi potrà ricevere in premo l’ambita copia dell’espansione “This War Of Mine: Racconti della Città in Rovina”.

Per partecipare al THIS CONTEST OF MINE dovrete inventare, scrivere e inviarci uno scenario per il nostro amato gioco seguendo alcune semplicissime regole di composizione e usando tutta la vostra inventiva. Lo scenario potrà contenere ogni genere di aggiunta al gioco, variazioni sulle regole e qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente (siete liberi di visitare la pagina “This war of mine il gioco da tavolo Italia” e guardare fra i file del gruppo per alcuni esempi di scenari).

Lo scenario dovrà contenere necessariamente le seguenti informazioni.
1. TITOLO: dovrà esprimere l’essenza stessa dello scenario ed essere seguito da “, nome dell’autore”
1. breve parte narrativa che introduca lo scenario.
2. MODIFICHE NELLA PREPARAZIONE
3. COME PREPARARE IL MAZZO EVENTI
4. FREDDO INIZIALE
5. PERSONAGGI INIZIALI
6. MIGLIORAMENTI INIZIALI
7. MATERIALE INIZIALE
8. OBBIETTIVO DELLO SCENARIO
9. MODIFICHE NELLE REGOLE
10. QUALSIASI ALTRA VARIAZIONE O SPECIFICA

Creato lo scenario vi basterà inviarlo in formato pdf alla mail elpi86@libero.it entro e non oltre la mezzanotte del 15 settembre 2018, il cui oggetto dovrà essere “THIS CONTEST OF MINE” seguito dal titolo dello scenario e dal nome dell’autore. Se poi avrete voglia di mettere un like alla pagina “this war of mine il gioco da tavolo italia” e a “le cronache del gatto sul fuoco” a noi non potrà fare che piacere. Inutile dire che lo scenario dovrà essere inedito.

Dal 16 settembre tutti gli scenari inviati saranno pubblicati sulle pagine di “This war of mine il gioco da tavolo italia” e “le cronache del gatto sul fuoco” in modo che tutti possiate prenderne visione.

A partire dal 20 settembre sulla pagina “le cronache del gatto sul fuoco” si potrà dare il proprio voto ad uno degli scenari in gara. La votazione durerà fino al 27 settembre dopodiché i primi 5 classificati saranno selezionati come finalisti del THIS CONTEST OF MINE.

Dal 28 settembre la nostra giuria composta dalle pagine sopracitate studierà e giocherà gli scenari finalisti e decreterà il vincitore del THIS CONTEST OF MINE entro il 25 Ottobre 2018

Il vincintore del contest potrà ritirare l’ambito premio al Lucca Comics & Games 2018 o richiedere che il premio gli venga spedito a casa dopo la fiera in caso di mancato ritiro in caso di ritardi nella pubblicazione che vadano oltre la data della fiera stessa.

“This war of mine il gioco da tavolo Italia” ringrazia “le cronache del gatto sul fuoco” per l’aiuto nella gestione del contest, “il meeple con la camicia” per la partecipazione nella giuria e “Pendragon Game Studios” per la donazione della copia di “This War Of Mine: Racconti della Città in Rovina”.

Se ti piace this war of mine e non fai ancora parte della community fai un salto su https://www.facebook.com/groups/134827367191982/

Se ancora non conosci il Meeple con la camicia fa un salto su https://www.facebook.com/meepleconlacamicia/

Se vuoi restare sempre informato su gdr e altre cose nerd vai su https://www.facebook.com/Cronachedelgattosulfuoco

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: