Casa editrice spagnola, arriva allo Spiel 2018 con un gioco sportivo sci-fi.
CoreBall: The Zero Gravity Sport [DEMO]
CoreBall: The Zero Gravity Sport è un gioco di sport tattico nello spazio che lancia 2-4 giocatori in partite brutali per controllare una o più palle evitando in arrivo asteroidi e detriti spaziali.
Lo scopo del gioco è quello di ottenere più punti degli avversari nel corso dei quattro round mantenendo il controllo della palla e mantenendo la tua squadra sana e alla guida. Per fare ciò, i giocatori devono scegliere con cura una squadra di volantini, o atleti altamente qualificati in tuta spaziale, per rubare la palla, afferrare gli avversari, spingerli fuori dal campo o contro il terreno pericoloso e gli ostacoli di un circuito di CoreBall, o semplicemente hackerare le tute spaziali dell’avversario in modo che non possano muoversi.
Ogni aliante ha abilità uniche e attraverso un’attenta pianificazione e posizionamento, i giocatori possono attivare combinazioni per superare in astuzia i loro avversari e sopravvivere alla plancia che cambia.
TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.
Devi accedere per postare un commento.