Bloodborne: The Card Game VS Lordi

Sottofondo Ludico

7.2

User Avg

Bloodborne: The Card Game VS Lordi

Bloodborne: The Card Game VS Lordi

#16 Bloodborne: The Card Game VS Lordi

Cavalcando la recensione da poco pubblicata, mi lancio a riparlare di Bloodborne: The Card Game in tema musicale. Ho scartato subito l’idea di abbinare al gioco in questione la colonna sonora del videogioco da cui è tratto, e mi sono concentrato sul dare una veste nuova ai mostri che incontrerete nel gioco.

La scelta è ricaduta sui grandissimi Lordi, band finlandese dedita ad un horror metal caricaturale e dannatamente invitante: l’album “Get Heavy” (2002) è quello che li ha lanciati al successo, ed è una buona scelta per trasformare il clima di Bloodborne.

 

 

 

 

 

 

 

Vi lascio quindi al gioco, raccomandandovi di squartare quanti più esseri possibile senza dimenticare di mettere i bastoni fra le ruote agli altri cacciatori, magari canticchiando loro in faccia “Devil Is A Loser”!!!!!

Livello audio consigliato : 8 (fate tremare quelle maledette mura!!)

Dal lontano 2003 scrivo di musica metal su varie testate web italiane. Sono stato speaker della radio web Screamradio. Amo la fantascienza, le serie tv, il cinema, i giochi in scatola, i giochi di ruolo, il Subbuteo e creare musica con i Wormhole Technology. Mi occupo anche di soggeti e sceneggiature con la neonata Gunrise Studio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: