Shadows over Camelot

Sottofondo Ludico

7.2

User Avg

Shadows over Camelot VS Grave Digger

Shadows over Camelot

#10 – Shadows over Camelot VS Grave Digger

Rimaniamo in tema Re Artù e cavalieri della Tavola Rotonda anche in questa nuova puntata di sottofondo ludico, ma cambiamo decisamente il tiro della musica proposta. Per enfatizzare il divertente Shadows over Camelot, gioco cooperativo che ci porta direttamente nel mondo magico di Merlino e compagnia, butteremo sullo stereo un grande disco dei Grave Digger.

      

“Excalibur” è un disco del 1999 che ha segnato una tappa importante nel cammino della band teutonica. Reduci dall’ottimo “Knight Of The Cross”, basato sui Templari e sulle Crociate, i Grave Digger hanno dato fondo a gran parte della loro bravura per realizzare uno dei dischi power metal più evocativi ed emozionanti. I miti e le leggende di Camelot non potevano essere rese in modo migliore, ed “Excalibur” sarà un ottimo sottofondo per le vostre partite a Shadows over Camelot.

Tracce preferite: “Excalibur”, “Morgane le Fay”, “Emerald Eyes”, “Avalon”

Livello audio consigliato: 8 (forte ed impetuoso come la cavalcata dei cavalieri della Tavola Rotonda)

Dal lontano 2003 scrivo di musica metal su varie testate web italiane. Sono stato speaker della radio web Screamradio. Amo la fantascienza, le serie tv, il cinema, i giochi in scatola, i giochi di ruolo, il Subbuteo e creare musica con i Wormhole Technology. Mi occupo anche di soggeti e sceneggiature con la neonata Gunrise Studio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: