Flash Point Vs Judas Priest

Flash Point Vs Judas Priest

# 26 Flash Point Vs Judas Priest

Bentornati a Sottofondo Ludico, o piccoli aspiranti pompieri. Oggi parliamo di Flash Point: Fire Rescue, bel gioco collaborativo del 2011, in cui vestirete i panni di una squadra di pompieri e tenterete di salvare gli occupanti di una casa in cui è scoppiato il finimondo.

 

 

 

 

 

 

 

A farvi compagnia durante la vostra lotta contro il fuoco non potevamo non chiamare una delle band più conosciute ed apprezzate del panorama heavy metal, ovvero i Judas Priest. Il loro ultimo “Firepower” è talmente infuocato che vi sfidiamo a spegnerlo con gli idranti!

 

 

 

 

 

 

 

Tracce preferite: “Firepower”, “Lighting Strike” e “Never The Heroes”

Livello audio 10: Heavy Metal a tutto volume per coprire il rumore delle esplosioni, i gemiti delle persone da soccorrere e le animate discussioni dei giocatori che tentano di mettersi d’accordo sulle mosse da fare…

Dal lontano 2003 scrivo di musica metal su varie testate web italiane. Sono stato speaker della radio web Screamradio. Amo la fantascienza, le serie tv, il cinema, i giochi in scatola, i giochi di ruolo, il Subbuteo e creare musica con i Wormhole Technology. Mi occupo anche di soggeti e sceneggiature con la neonata Gunrise Studio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: