Premio Miglior Esperienza Ludica: Gioco per Famiglie 2016

Terzo appuntamento dei premi di questa prima edizione delle Migliori Esperienze Ludiche del 2016: parliamo del Miglior Gioco per Famiglie 2016.
Se vi siete persi i primi due vincitori potrete trovarli qui: Giochi per Esperti, e Giochi per Bambini

In gara, scelti dagli utenti della nostra app, vi erano 3 giochi, uno di loro l’avete selezionato come Miglior Gioco per Famiglie 2016:

Celestia (Ghenos Games)

Il meraviglioso mondo di Celestia è fatto di città galleggianti sulle nuvole, piene di tesori e mistero. I giocatori sono esploratori che tentano l’impresa: tutti insieme su un’aereonave ad elica dovranno affrontare terribili pericoli per scoprire ed accumulare tesori! Solo uno di essi vincerà: chi ne avrà accumulati di più.

Kingdomino (Oliphante)

Sei un signore desideroso di espandere il proprio Reame, esplori tutti i territori, campi di grano, laghi, montagne per trovare gli appezzamenti migliori e dotati di corone. È comunque una sfida con gli altri Signori che bramano di possedere gli stessi Reami.

Raccontami una Storia: Fiabe (Pendragon Game Studio)

Raccontami una Storia è un gioco di carte semplice e coinvolgente che permette fino a 8 giocatori di creare storie sempre nuove e avvincenti. Una sfida che mette alla prova l’immaginazione, stimola la creatività, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio parlato e scritto. Scoprite cosa divide “C’era una volta…” da “…e tutti vissero felici e contenti”.

IL VINCITORE É

CELESTIA – GHENOS GAMES

I nostri complimenti a Ghenos Games per il risultato ottenuto nella categoria Gioco per Famiglie 2016. E con voi ci risentiamo per i prossimi vincitori!

[amazon_link asins=’B01D59KZCA,B01MDTSL4W,B01LYEXAP8,B01GPY63MI,B01M31L8MP’ template=’ProductCarousel’ store=’ilgioconews-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72dde35e-e34d-11e6-8739-676192eee5e0′]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.