Miglior Gioco per Bambini 2016 – Le Nomination

Il giorno è giunto, i nostri utenti hanno deciso. Dopo due settimane di votazioni e centinaia di voti arrivati via app, siamo giunti alla nomination dei 3 Migliori Giochi per Bambini del 2016:

Bellz! (dV Giochi)

Apri l’astuccio e gioca subito!
Usa la bacchetta magnetica per pescare i campanelli dello stesso colore: puoi perfino formare una catena di Bellz. Attento però a raccogliere solo i campanelli del tuo colore; altrimenti tocca al giocatore seguente e tu, purtroppo, dovrai rimettere a posto tutti i Bellz che hai pescato!

Leo va dal Barbiere (dV Giochi)

Lo scopo del gioco è far arrivare il leone Leo dal barbiere, prima che la folta criniera cresca troppo. Al proprio turno, ogni giocatore gioca una carta e muove il segnalino di Leo del numero di passi indicati. Nel percorso Leo incontra tanti animali: se si ferma a fare quattro chiacchiere può perdere molto tempo, e alle otto il barbiere chiude! I giocatori avranno cinque round per memorizzare le tessere del percorso e terminarlo in tempo.

Raccontami una Storia: Fiabe (Pendragon Game Studio)

Raccontami una Storia è un gioco di carte semplice e coinvolgente che permette fino a 8 giocatori di creare storie sempre nuove e avvincenti. Una sfida che mette alla prova l’immaginazione, stimola la creatività, favorisce l’apprendimento e lo sviluppo del linguaggio parlato e scritto. Scoprite cosa divide “C’era una volta…” da “…e tutti vissero felici e contenti”.

Chi sarà dichiarato Miglior Gioco per Bambini del 2016? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che le votazioni in-app saranno attive dal 15 gennaio 2016.

[amazon_link asins=’B0175FPYCQ,B01GVUQRKY,B01GPY63MI’ template=’ProductCarousel’ store=’ilgioconews-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9bea873-d95d-11e6-bf29-472a6b50eece’]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.