Villainous in Italiano a Settembre! ( e spoiler espansione?)

Villainous in Italiano a Settembre! ( e spoiler espansione?)

Villainous è un gioco asimmetrico per 2-6 giocatori i quali dovranno assumere il ruolo di uno dei cattivi Disney.

Ciascun cattivo ha delle proprie abilità e un proprio modo di vincere la partita. I giocatori possono sabotare gli avversari mandandogli conto i “buoni”. La grafica accattivante e l’ottima componentistica l’hanno acclamato come uno dei giochi con maggior hype del 2018. Finora, però, è disponibile solo in Inglese. Alla fiera di Norimberga abbiamo però saputo altro… Vi mostriamo infatti la versione tedesca del gioco.

A settembre 2019 arriverà anche in Italiano grazie a Ravensburger! Non vediamo l’ora….

POSSIBILE LEAK!

In queste ore stava girando in rete e su BoardGameGeek una foto scattata in America presso uno store target (ora rimossa) che mostrava la prossima espansione Wicked to the core. Il retro della scatola mostrava tre nuovi cattivi tratti da Biancaneve, Hercules e la Principessa e il Ranocchio.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: