Underground Games GbR allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #62

Underground Games GbR allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #62

Nata da un gruppo di video e board player, Underground Games è partita da Kickstarter. Ora sbarca ad Essen Spiel 2018 con 2 titoli “pericolosi”.

Castle Von Loghan [DEMO]

Di P.Toderas, E.Beevis, M.Dragoman

Avventura, Fantasy, Bluff, Medioevo, Trattative, Sci-fi, Viaggi, Movimento ad area, Aste, Cooperativo, Deck building, Gestione Mano, Plancia modulare, Gioco di ruolo, Storytelling, Ordine di turno variabile, Commercio, Poteri variabili, Voti
1-6 giocatori, 120-240 min, età 12 anni o più

Castle Von Loghan è un gioco da tavolo survival cooperativo, dove vengono prese decisioni di gruppo che offre un’esperienza unica di dungeon crawling narrativo, con diverse modalità di gioco (Campagna, Esplorazione, etc).

I giocatori sono all’interno del Castello Von Loghan e incontreranno indicibili pericoli come grandissimi territori. Durante ogni turno i giocatori decideranno verso dove andare, risolvendo i misteri stanza per stanza, combattendo contro i nemici e preparandosi per il prossimo incontro. I giocatori condividono la salute e la chiarezza, eventi narrativi unici da ascoltare attentamente per poter prendere la decisione finale, una modalità campagna composta da 10 partite con i migliori elementi GDR e combattimento tattico basato su carte

Jagged Alliance: The Board Game [BASE]

Di M.Jelen, J.Wagner

Dadi, Combattimento, Miniature, Guerra moderna, Videogames, Punti Azione, Campagna/Battaglia  basata su carte, Cooperativo, Tabellone modulare, Ordine di fasi variabile
1-4 giocatori, 45-360 min, 14 anni in su, 80.00€

Jagged Alliance TBG è un gioco cooperativo di miniature che vi porta nel ruolo dei mercenari dei videogiochi della serie di Jagged Alliance per combattere Deirdranna e i suoi scagnozzi in un gioco di combattimenti tattici variabile. I giocatori possono spendere fatica per migliorare il movimento o le probabilità di colpire. Se i mercenari spendono tempo a riposarsi/ripararsi l’ordine di turno può conseguentemente cambiare. I giocatori devono gestire diverse minacce nel tentativo di raggiungere i loro scopi che cambiano di scenario in scenario.Il gioco prende elementi da giochi come Dark Souls, Assalto Imperiale o Conan e aggiunge ulteriori elementi tattici, nemici che evolvono, nuove abilità, accessori ed armi.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: