Una Storia di Pirati VS Alestorm

Una Storia di Pirati VS Alestorm

#19 Una Storia di Pirati VS Alestorm

 

Arhhhh!!!!

Bentornati amici alla nostra rubrica Sottofondo Ludico!!! Oggi parliamo di un gioco bello e divertente della Cranio Creations: Una Storia Di Pirati.

 

 

 

 

 

 

 

Il gioco è molto carino, divertente e può essere giocato da tutta la famiglia, ma a mio parere ha bisogno di un sottofondo che ne enfatizzi l’animo piratesco: la scelta non poteva che ricadere sugli Alestorm, folli musicisti intenti nella loro conquista dei sette mari sulle note del loro True Scottish Pirate Metal!!!

Mollate gli ormeggi e caricate sul lettore cd della vostra nave pirata Captain Morgan’s Revenge, primo disco degli Alestorm targato 2008: la potenza e l’ “ignoranza” del folk metal piratesco riempirà la vostra casa,  rendendo Una Storia Di Pirati un’esperienza appagante e un tantino demenziale.

<iframe src=”https://tools.applemusic.com/embed/v1/album/901607233?country=it&at=1001lxBp” height=”500px” width=”100%” frameborder=”0″></iframe>

Tracce preferite: un pirata non sceglie quali navi abbordare, le conquista tutte!!

Livello audio: 10 L’unica cosa che dovete sentire più forte della musica sono le esplosioni del cannone della vostra nave!!

Dal lontano 2003 scrivo di musica metal su varie testate web italiane. Sono stato speaker della radio web Screamradio. Amo la fantascienza, le serie tv, il cinema, i giochi in scatola, i giochi di ruolo, il Subbuteo e creare musica con i Wormhole Technology. Mi occupo anche di soggeti e sceneggiature con la neonata Gunrise Studio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: