Una bella sorpresa durante la diretta Spiel des Jahres 2018

Una bella sorpresa durante la diretta Spiel des Jahres 2018

Come ormai molti di voi sapranno, il 23 luglio dalle ore 9.30 trasmetteremo in diretta sulla nostra pagina Facebook le premiazioni dello Spiel des Jahres e del Kennerspiel. La diretta, oltre a tradurre in italiano ciò che verrà detto durante la premiazione stessa, avrà alcuni contenuti esclusivi solo per l’Italia.

Abbiamo chiesto a Blogger, Editori, Autori di farci una previsione sui vincitori; il video lo mostreremo direttamente il 23 mattina ma, intanto, eccovi un trailer:

Seguiranno, durante la mattinata, altre interviste a coloro che si sono approcciati nel passato o che, nel presente si stanno approcciando a questi prestigiosi premi.

Ma non è finita

Grazie alla collaborazione con MagicMerchant.it, eccezionalmente per la durata dell’evento, verrà fornito un SUPERCODICE SCONTO. Lo sconto avrà un valore del 20% e durerà esclusivamente per il tempo della diretta (9.30-11.30 circa).

A lunedì! Attivate le notifiche sulla nostra pagina Facebook per essere avvisati dell’inizio della trasmissione.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: