T.I.M.E Stories: Lumen Fidei VS Grave Digger

T.I.M.E Stories: Lumen Fidei VS Grave Digger

#22 T.I.M.E Stories: Lumen Fidei VS Grave Digger


 

 

 

 

 

 

 

Ed eccomi di ritorno dopo una lunga “latitanza” dalle pagine della nostra amata rubrica: partiamo quindi a razzo parlando del sottofondo musicale più adatto per una delle ultime espansioni di T.I.M.E Stories, ovvero Lumen Fidei che devo dire che mi è piaciuta molto.

Per dare giustizia all’ambientazione torneremo a saccheggiare la discografia dei teutonici Grave Digger, andando a ripescare quel capolavoro sui templari chiamato “Knights Of The Cross”. Posso dire con certezza, e senza fare spoiler alcuno, che il piglio movimentato ed aggressivo del disco ben si prestano all’abbinamento.

Livello audio 8 – Livello minimo per l’ascolto di un disco metal, in questo caso darà alla vostra partita il giusto livello di caos che vi permetterà una migliore immersione dell’ambientazione.

Tracce consigliate: direi tutte anche se la title track ha un ritornello talmente epico che lo canterete a squarciagola…

Dal lontano 2003 scrivo di musica metal su varie testate web italiane. Sono stato speaker della radio web Screamradio. Amo la fantascienza, le serie tv, il cinema, i giochi in scatola, i giochi di ruolo, il Subbuteo e creare musica con i Wormhole Technology. Mi occupo anche di soggeti e sceneggiature con la neonata Gunrise Studio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: