Sword & Sorcery con espansione torna su Kickstarter entro la fine del 2018

Sword & Sorcery con espansione torna su Kickstarter entro la fine del 2018

Nuovi eroi e nuovi mostri stanno arrivando nel mondo di Sword & Sorcery. Una nuova campagna Kickstarter per l’acclamato dungeon crawler cooperativo sarà lanciata nell’ultima parte del 2018 per finanziare “Ancient Chronicles”, un ciclo completamente nuovo che permetterà ai giocatori di entrare nuovamente nel mondo di Sword & Sorcery, molti e molti anni prima degli eventi narrati nella campagna di Anime Immortali.

Ancient Chronicles avrà la stessa struttura in “due atti” della precedente campagna: i giocatori avranno un nuovo punto di inizio, ma tutto sarà completamente compatibile in termini di gameplay, così potranno interscambiare eroi e mostri da una campagna all’altra. Il feeling di gioco rimarrà familiare, ma il nuovo ciclo introdurrà nuovi elementi ad ambientazione, narrativa e meccaniche, senza rendere il gioco più complicato.

In Sword & Sorcery fino a cinque giocatori controllano eroi con poteri unici, che combattono assieme contro le forze del male – controllate dal sistema di gioco stesso – per salvare il regno e rompere l’incantesimo che costringe le loro anime. Gli eroi sono personaggi leggendari fatti tornare in vita da potenti incantamenti. Indeboliti dalla resurrezione, diventano via via più forti durante le quest legate allo sviluppo della storia. Acquisendo punti anima durante le battaglie, le anime degli eroi si rigenerano, tornando al loro status originale con molteplici poteri, armi magiche e dell’anima e potenti artefatti.

Il gioco è stato finanziato su Kickstarter nel Novembre 2015 con pledge per oltre $500.000 fatti da 3745 backers. 

Progettato dallo studio Gremlin Project distribuito e pubblicato da Ares Games, Sword & Sorcery viene venduto retail poi nel Luglio 2017, dopo aver completamente soddisfatto le richieste dei backers di Kickstarter, e diverse espansioni sono state pubblicate a seguire.

Più informazioni riguardo il nuovo progetto “Ancient Chronicles” saranno svelate presto. Nel frattempo Ares Games e Gremlin Project posteranno notizie in anteprima sulle pagine Facebook Sword & Sorcery e Ares Games e su www.aresgames.eu .


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: