Casa editrice tedesca, porta ad Essen due giochi: una demo internazionale e un gioco in solo tedesco.
Dragon Canyon [DEMO]
Di Li Hsiao En
Antichità, Gioco di carte, Costruzione città, Civilizzazione, Dadi, Gestione della mano.
1-5 giocatori, 30 min, 10 anni in su
In un mondo dove umani e dinosauri hanno vissuto assieme per millenni tu sei il re di una tribù che guida il suo esercito per costruire un florido impero. Decidi tu se coesistere assieme ad altre tribù per raccogliere risorse o se dichiarare guerra e saccheggiare i perdenti; puoi anche richiamare un drago per attaccare l’armata dell’avversario, ma non dimenticare che il tuo scopo ultimo è dipanare il mistero di Dragon Canyon.
Dragon Canyon è uno skirmish leggero in cui devi mandare la tua tribù a raccogliere ricchezze…o a prenderle con la forza.
Das Geheimnis der Tempel
Di Wei-Min Ling
Economia, Fantasy, Programmazione di azioni/movimenti, Controllo area/influenza di aree, Collezione di set, Poteri variabili
2-4 giocatori, 20-40 min, 10 anni in su, 20.00€
Solo l’esploratore più coraggioso potrà entrare nel tempio, spezzare l’oscura maledizione e riportare le rune arcane all’accademia magica come bottino!
Per mezzo del teletrasporto puoi raccogliere cristalli di vari colori in tutto il mondo per metterli nella tua Griglia dei Cristalli nell’ordine corretto. Solo in quel momento il vero potere dei cristalli sarà abbastanza potente da spezzare la maledizione.
I giocatori sono degli Spezza-Maledizioni, che viaggiano tra lande selvagge e templi per raccogliere cristalli di vari colori e metterli nel giusto ordine e spezzare la maledizione del tempio, conquistando così rune e infine punti. Non appena un giocatore spezza 5 maledizioni il gioco finisce e vince il giocatore con più punti.
TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.
Devi accedere per postare un commento.