Red Glove Sapphire Bag esaurita la “ristampa” al Day One!

Red Glove Sapphire Bag esaurita la “ristampa” al Day One!

Le Sapphire Bag continuano a macinare record e la nuova produzione, arrivata oggi in magazzino (ieri per chi legge n.d.r.), è già stata completamente venduta.

Sapphire Bag è la borsa ideata appositamente per trasportare giochi da tavolo. Presentata alla scorsa edizione di Modena Play dove è andata subito a ruba, ha saputo soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti e lo dimostra lo straordinario successo di vendite che questo prodotto ha ottenuto negli ultimi mesi. 

Resistente e capiente, la Sapphire Bag è stata pensata per trasportare comodamente 10kg di giochi da tavolo. Le cuciture rinforzate, la doppia imbottitura interna, gli spallacci ergonomici sono tutti elementi che caratterizzano questa borsa e che la rendono unica nel suo genere.

“Cerchiamo di pensare sempre alle esigenze delle persone che si divertono con i nostri giochi da tavolo,” afferma il CEO di Red Glove, Federico Dumas, “e la linea di prodotti Sapphire va proprio in questa direzione. Le bustine protettive per le carte dei vostri GdT e le Sapphire Bag per trasportare i giochi in tutta sicurezza sono accessori che, crediamo, abbiano dato una valida risposta a queste necessità.”. 

Mentre è già stata avviata una nuova produzione di Sapphire Bag, che torneranno quindi disponibili a breve a magazzino, vi ricordiamo che potrete trovarla nei migliori negozi specializzati oppure negli store online, al prezzo consigliato di 28,00€.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: