Playagame presenta: Mezzanotte, Delitto in Alto Mare

Playagame presenta: Mezzanotte, Delitto in Alto Mare

Playagame Edizioni è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti per l’edizione in lingua italiana del gioco “Minuit, Meurtre en Mer” edito dalla Multifaces Editions.

L’edizione italiana prenderà il nome di “Mezzanotte, Delitto in Alto Mare” e sarà disponibile tra aprile e maggio del 2018.

Mezzanotte, Delitto in Alto Mare è un intrigante gioco di investigazione da 2 a 6 giocatori ambientato a bordo di una fantastica nave da crociera.

Un passeggero è stato assassinato nella suite durante una crociera da sogno! I dodici occupanti delle cabine VIP sul piano superiore sono i principali sospettati.

Tu sei uno dei passeggeri che, insieme ad altri investigatori privati, sta partecipando ad una conferenza a bordo della nave. Decidi quindi di iniziare ad indagare, ma il tempo scorre veloce e gli altri detective non vorranno certo agevolare il tuo lavoro…dimostra di essere il miglior investigatore prima che la nave arrivi al porto più vicino!

Mezzanotte, Delitto in Alto Mare ti accompagna in un viaggio imprevedibile e ricco di colpi di scena, durante il quale dovrai dimostrare intuito e strategia per scoprire le circostanze del crimine prima dei tuoi avversari. Il gioco base includerà 20 casi diversi da decifrare che, insieme al lato competitivo, rendono questo gioco unico nel suo genere.


Durata partita: 60 – 90 minuti
Giocatori: da 2 a 6
Età Consigliata: 12+
Scatola: Italiano
Manuale: Italiano

Le immagini fanno riferimento all’edizione in lingua originale


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: