Play 2018: Lista Uscite su smartphone e notifiche real time

Play 2018: Lista Uscite su smartphone e notifiche real time

Anche quest’anno noi di Board-Games.it seguiremo giorno per giorno tutta Play 2018. Per praticità vi elenchiamo modi e modalità per stare con noi, sia che partecipiate alla tre giorni modenese, sia che rimaniate comodi a casa.

Lista Uscite su Smartphone

Grazie alla nostra app: The Board Games Voice, potrete avere costantemente sotto mano la lista aggiornata di tutte le uscite di Play, la mappa e l’elenco espositori. Come fare? Semplicemente scaricate la nostra app sia per iOS che Android.

Notifiche in tempo reale

Paura che un gioco finisca? Volete evitarvi un giro a vuoto? Monitoreremo costantemente i vari stand di Play informandovi, in tempo reale, se i giochi più “hot” sono in esaurimento o se, purtroppo, sono proprio terminati. Come fare per ricevere queste informazioni? Semplicemente scaricate la nostra app sia per iOS che Android e attivate le notifiche!

Foto, interviste e tanto altro

Durante la tre giorni metteremo online foto, interviste LIVE, video e tutto ciò che può essere utile per farvi ben capire cos’è Play! Come seguirci? Mettete un bel LIKE alla nostra pagina Facebook (e attivate l’opzione per seguirci) e iscrivetevi al nostro canale Telegram!


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: