Pesci d’Aprile Ludici 2019. Li avete visti tutti?

Pesci d’Aprile Ludici 2019. Li avete visti tutti?

Primo d’aprile, giorno di Pesci! Anche le varie case editrici ludiche non sono immuni a questa tradizione ormai secolare. Abbiamo raccolto in questa pagina tutti (o la maggior parte) dei Pesci d’Aprile 2019. Se ce ne fossimo persi qualcuno non esitate a segnalarlo nei commenti: lo aggiungeremo subito. E diteci anche in quali siete cascati!

ManCalamaro, Iello

Espansione spaziale in arrivo per Bunny Kingdom? Pare di no…

Tales of Evil

Il gioco horror di Antonio Ferrara ha comunicato ai propri backers che non arriverà mai! Prima di cercare il buon Antonio in qualche isola del Pacifico guardate bene il calendario…

Ravensburger

La nota casa editrice tedesca ha comunicato che, a causa dei numerosi giocatori dispersi all’interno del famoso labirinto, il gioco non verrà più ristampato. Davvero?

Vektorace

8 lati sono forse troppi per il gioco di corse di Spartaco Albertarelli. La nuova edizione ridurrà i lati a 4. La livrea a pesci avrà aiutato?

Ankama – 3 Emme Games

L’imponente scatola di Monster Slaughter troverà finalmente posto anche nelle case più piccole, grazie alla versione pocket! Farete un piccolo spazio nelle vostre librerie?

Horrible Games

Continua il grande successo della versione “baby” dei gioconi complessi. É il turno di Alone, con la versione “My Little Alone” che vi permetterà di terrorizzare, in maniera dolce, i vostri piccoli. Pronti?

Ares Games – Tesla Games

In attesa del Kickstarter per le Navi di Battlestar Galactica, Ares Games ci ha svelato la versione Deluxe del Galactica. Con comodo bilico di trasporto incluso.

Postscriptum – Placentia Games

Grande attesa per la terza edizione di Florenza, esclusivamente dentro l’apposito uovo di Pasqua. Rimane la domanda se in un uovo sia compreso tutto il gioco o se sia stato usato il sistema delle tartarughe kinder.

Dungeon WC

Uovo di Pasqua anche per Dungeon Wc, da scoprire a Play!

Need Games

Tutti pronti a ruolare duro! Col gdr più duro di sempre: a Play, Need Games, presenta Sasso. Attendiamo fiduciosi

Z-Man Games

In produzione i cereali di Pandemic, la nuova gustosa espansione. Sarà una colazione SANA?

Renegade Game Studios

Cereali anche per Renegade Game Studios, coi fiocchi a forma di token dei vari giochi di questa casa editrice. Una gustosa sostituzione di un pezzo perso?

dV Giochi

Pesce “complesso” per dV Giochi. Alcuni giorni fa è apparso un’enigma, tipico della collana Deckscape. Molti utenti hanno dichiarato di aver risolto questo enigma. Solo che… Pesce d’Aprile!

Blue Orange

Cambio di nome per Blue Orange, diventerà Blue Banana!

Buon marketing?

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: