Pandemic Legacy Season 2: La diretta

Pandemic Legacy Season 2: La diretta

Tempo fa abbiamo lanciato un sondaggio-provocazione: Sareste interessati ad una diretta di gioco di Pandemic Legacy Season 2?

Certi del risultato negativi dei sondaggio, dato il totale spoiler della trasmissione, siano partiti per Essen tranquilli. La sorpresa al nostro ritorno: vittoria schiacciante dei SI!

Ogni promessa quindi é debito.

A partire da domani giovedì 8 novembre 2018 inizieremo a trasmettere LIVE le nostre partite alla seconda stagione del gioco Legacy per eccellenza.

Per evitarvi spoiler involontari trasmetteremo sulla nostra pagina Twitch invece che su Facebook.

Per chi fosse poco avvezzo a Twitch la procedura é semplice:

Andate a questo indirizzo https://twitch.tv/boardgamesit e diventate Follower. Verrete avvisati in tempo reale dell’inizio della trasmissione. C’è anche la app per Android e iOS.

Ci teniamo a sottolineare che trasmetteremo la partita completa quindi il livello di spoiler sarà TOTALE.

Ci vediamo giovedì 8 novembre alle ore 21.00 su Twitch!

Seguici su Patreon! Ti porteremo in giro per tutta Europa!
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: