MS Edizioni ci invita ad una caccia al gioco

In questo periodo, si sa, l’essere social è tutto. Anche il mondo dei giochi da tavolo si è adeguato a questa realtà e, come ben sappiamo, non c’è casa editrice, negozio, blog, associazione ludica che non abbia la sua pagina su Facebook e su altri social.

Ultimamente, alcune ditte hanno iniziato vere e proprie campagne social per diffondere i propri giochi. Durante le feste, ad esempio, sia Cosplayou che Red Glove, han condotto una campagna che portava l’utente finale ad accedere a promo e espansioni print and play.

Oggi, nel primo pomeriggio, sarà la volta di MS Edizioni che, sulla propria pagina Facebook, ci proporrà una caccia al tesoro, o meglio al gioco, fotografica.

Abbiamo chiesto maggiori informazioni ad Andrea Mazzolani, DIrettore Commerciale di Ms Edizioni Magic Store, il quale ci ha detto:

Oggi i giocatori, soprattutto quelli più smaliziati, sono molto informati sui giochi che vengono presentati nelle fiere e nei siti di riferimento. Quindi proverò a fare una semplice caccia al tesoro per vedere se dalle immagini…

Dopo aver visto in anteprima l’indizio odierno, che ovviamente non vi sveliamo, auguriamo ad Andrea, e a tutti i follower di MS Edizioni buona caccia!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.