Isola Illyon Edizioni annuncia Kisarta, un nuovo setting per la Quinta Edizione

Isola Illyon Edizioni annuncia Kisarta, un nuovo setting per la Quinta Edizione

Isola Illyon Edizioni è lieta di presentare ufficialmente a tutti gli appassionati di GdR Kisarta, un nuovo manuale di ambientazione compatibile con la Quinta Edizione, che porterà i giocatori a compiere un oscuro viaggio nell’oltretomba.

Nel gioco si vestiranno i panni di personaggi che dopo la morte si ritroveranno nell’aldilà conservando alcune delle caratteristiche straordinarie che avevano in vita, affrontando un viaggio che li condurrà all’interno di sette Domini, delle terre uniche ricche di sfide mortali e controllate da oscuri signori che sembrano piegare ogni cosa al loro volere.

Kisarta introdurrà tutta una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione, come il sistema di Follia e Dannazione, che metterà a dura prova l’integrità mentale e spirituale di ogni personaggio, aggiungendo inoltre nuove razze, classi e pericoli.

Ma questa è solo un’anticipazione di ciò che ha in serbo Kisarta: il progetto sarà ufficialmente lanciato attraverso una campagna Kickstarter che partirà il 22 luglio 2019 e che mirerà a pubblicare un’edizione italiana e inglese del prodotto, ma già ora è possibile raggiungere la pagina https://www.isolaillyonedizioni.it/kisarta e scaricare un documento Quickstart gratuito che presenta le meccaniche principali del gioco e un assaggio della struttura di questa ambientazione.

In merito a Isola Illyon Edizioni. L’azienda è stata fondata da Luca Scelza e Mario Ferrentino, e attualmente pubblica due GdR, Awaken e il pluripremiato noir City of Mist, più il diario per i giocatori di ruolo HERO: The Adventurer’s Journal.

Per maggiori informazioni su Kisarta: https://www.isolaillyonedizioni.it/kisarta
Pagina Facebook ufficiale di Kisarta: https://www.facebook.com/kisarta
Gruppo Facebook ufficiale di Kisarta: https://www.facebook.com/groups/790254168035527/
Per maggiori informazioni su Isola Illyon Edizioni: https://www.isolaillyonedizioni.it/chi-siamo/
Per contattare Isola Illyon Edizioni: https://www.isolaillyonedizioni.it/contatti/

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: