Nuova grafica, nuovi mostri, stesso gioco: scopriamo la nuova faccia del Re di Tokio insieme a Iello!
Nel quinto anniversario del bestseller di Richard Garfield “King of Tokyo“, Iello l’ha restaurato creandone una nuova versione, grazie ad un gruppo di artisti (Régis Torres, Igor Polouchine, Anthony Wolf, Djib, Gabriel Butik, Jonathan Silvestre, and Romain Gaschet) capitanati da Torres, che precedentemente ha illustrato Halloween collector pack e King of New York.
In aggiunta a queste esclusive illustrazioni, la nuova versione avrà un nuovo libro delle regole migliorato e due nuovi mostri:
il Pinguino Spaziale (precedentemente disponibile solo attraverso i tornei) e il Cyber Kitty.
The King, Gigazaur, Meca Dragon, e Alienoid, continueranno a difendere il proprio territorio, beneficiando comunque di un makeover. I cambiamenti saranno puramente estetici: le regole è i Poteri rimarranno inalterati!
Le nuove illustrazioni saranno usate anche nella versione digitale del gioco, attualmente in fase di sviluppo; questa è stata la principale ragione del makeover.
Pubblicato da Iello nel 2011, King of Tokyo è attualmente tradotto in 30 lingue, e ha venduto oltre 750,00 copie in tutto il mondo.
La nuova versione sarà disponibile dal 14 Luglio in Inglese ed entro la fine dell’anno sarà tradotto nelle seguenti 14 lingue: Tedesco, Cinese tradizionale, Cinese semplificato, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese (Brasile), Spagnolo e Svedese.
Ovviamente, Iello, non si è dimenticata di coloro che possiedono la versione orgiinale, senza i quali il gioco non avrebbe avuto successo. La nuova versione certamente porterà diverse domande, alcune delle quali sono qui riportate con relativa risposta.
Compatibilità con le espansioni
Sfortunatamente, Iello non ha potuto mantenere i dorsi delle carte Energia in quanto riportavano la vecchia copertina, che ora è cambiata. Per assicurare la piena compatibilità con future espansioni o carte esistenti, Iello rilascerà, ad un prezzo ragionevole, buste protettive che si integrino col tema del gioco.
Le esistenti carte Evoluzione sono completamente compatibili con la nuova versione (dando ai nuovi mostri le Evoluzioni dei mostri che hanno sostituito oppure usando le varianti per l’Evoluzioni – draft o distribuzione casuale). Una nuova versione di Power Up! è attualmente programmata, con le Evoluzioni per i nuovi mostri, inoltre potrete usare le Evoluzioni di King of Tokio anche in King of New York.
Tutti gli altri contenuti, mostri compresi, sono e saranno completamente compatibili tra le due versioni e tutte le espansioni.
Nuovi e vecchi mostri
Stiamo parlando coi nostri partner riguardo la possibilità di offrire il Cyber Kitty e il Pinguino Spaziale come mini espansione, cosicché anche i possessori della versione originale possano usarli.
Un nuovo mostro che assomiglia al Kraken sarà presto disponibile… mentre il Cyber Bunny non sarà più disponibile.
Prossimamente
Fai crescere i tuoi mostri di livello ed attraversa gli oceani con King of New York: Power Up! l’espansione per i mostri di King of New York, compatible con King of Tokyo (entrambe le versioni)! Include un nuovo contendente e 112 carte Evoluzione per mutare i tuoi mostri a New York e Tokyo!
Devi accedere per postare un commento.