Il 2019 che verrà: Chicco

Il 2019 che verrà: Chicco

Iniziamo oggi con una serie di articoli su ciò che il 2019, come anno ludico, ci riserverà. Iniziamo da Chicco!

Chicco continua a concentrarsi sui suoi prodotti “da tavolo” attraverso la rielaborazione da viaggio di 3 dei suoi giochi più famosi. Troviamo infatti Little Arrow, Bee Happy e Baloons in una confezione ridotta e bianca. Premesso che le foto che vi mostriamo non sono della versione definitiva, possiamo anticiparvi che dovrebbero avvicinarsi comunque molto a quello che nei prossimi mesi troveremo in commercio.

 

 

 

 

 

 

 

In tutti e tre i casi si parla di una versione 3+ del gioco la quale permetterà di avere lo stesso “flavour” del gioco originale però in una versione tascabile; eliminando quindi il tabellone e semplificando alcune componenti.

 

 

 

 

 

 

 

Oltre questi tre nuovi prodotti Chicco spingerà decisamente sulle sue forti collaborazioni, la prima con MSC mentre la seconda ancora Top Secret. Si tratta quindi di versioni brandivate e personalizzate dei giochi che già sono in commercio.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: