Il 2019 che verrà: Chicco

Iniziamo oggi con una serie di articoli su ciò che il 2019, come anno ludico, ci riserverà. Iniziamo da Chicco!

Chicco continua a concentrarsi sui suoi prodotti “da tavolo” attraverso la rielaborazione da viaggio di 3 dei suoi giochi più famosi. Troviamo infatti Little Arrow, Bee Happy e Baloons in una confezione ridotta e bianca. Premesso che le foto che vi mostriamo non sono della versione definitiva, possiamo anticiparvi che dovrebbero avvicinarsi comunque molto a quello che nei prossimi mesi troveremo in commercio.

 

 

 

 

 

 

 

In tutti e tre i casi si parla di una versione 3+ del gioco la quale permetterà di avere lo stesso “flavour” del gioco originale però in una versione tascabile; eliminando quindi il tabellone e semplificando alcune componenti.

 

 

 

 

 

 

 

[amazon_link asins=’B06XTRFM5B,B06XTDN53B,B06XTRHJDC,B07DD6YZDX’ template=’ProductCarousel’ store=’ilgioconews-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ab290e6-5c4b-457a-94d0-3f83b3e3ed7f’]

Oltre questi tre nuovi prodotti Chicco spingerà decisamente sulle sue forti collaborazioni, la prima con MSC mentre la seconda ancora Top Secret. Si tratta quindi di versioni brandivate e personalizzate dei giochi che già sono in commercio.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.