Iello preview – Norimberga 2018

Iello preview – Norimberga 2018

Tra le varie ditte contattate per Norimberga, abbiamo ricevuto una succosa anteprima da Iello, ditta che vi ricordiamo esser localizzata in Italiano da manCalamaro.

Se volete ulteriori informazioni su Norimberga, sui nostri appuntamenti e su cosa faremo, ricordatevi di seguire il nostro diario di avvicinamento alla fiera.

Raids

In Raids, i giocatori dovranno navigare di isola in isola per collezionare vichinghi e oggetti vichinghi, per poi poterli far combattere l’uno contro l’altro per le migliori posizioni o contro i mostri per raccogliere punti.

The Legend of the Cherry Tree that blossoms every ten years

Conoscete la Leggenda del Ciliegio che fiorisce ogni 10 anni? Un gioco che vi porterà a raccogliere il maggior numero di fiori di ciliegio, evitando al contempo di essere troppo avidi! Un gioco di carte da 2-4 Giocatori, 20 minuti di gioco, dagli 8 anni in su. Reimplementa Hitohira

???

Nessuna indicazione da Iello, solo il box senza titolo!

8-Bit Box

Un gioco che celebrerà l’età dell’oro dei video Games! Ciascun giocatore avrà un gamepad con quale programmare le proprie azioni: direzione, simbolo, valore. Il gioco base conterrà 3 differenti giochi ispirati a video giochi old school. Per 2-6 giocatori

LOKI

Verrà presentata una “costola” specializzata in giochi per bambini, ovviamente sempre da parte di Iello.
Potete già visitarne il sito: http://loki-kids.com/

Incontreremo i referenti Iello, e visioneremo i giochi del prossimo futuro, a Norimberga, Sabato 3 Febbraio alle ore 11.00. Non mancheranno post e foto in diretta! Per seguirci, e non perdervi nulla, mettete Mi Piace (e attivate le notifiche) alla nostra Pagina Facebook, e Iscrivetevi al canale Telegram!


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: