GALLERY OUCHI (ギャラリーおうち) allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #87

GALLERY OUCHI (ギャラリーおうち) allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #87

Casa editrice Giapponese, ギャラリーおうち (GALLERY OUCHI), porterà allo Spiel un gioco sui colori.

5 COLORS

di John Bannister

Riconoscimento di pattern · Collezione Set · Gioco di carte
2-5 giocatori, 10-15 min, 7 anni in su, 12.00€

5 COLORS è un gioco in cui devi vincere la maggioranza dei 5 colori disponibili! Non farti fregare dagli avversari!

Questo gioco è composto dalle carte da 1 a 6 in cinque colori (1 rosso, …, 6 rosso, 1 giallo, …, 6 giallo e via dicendo): ogni giocatore tiene cinque carte nella mano. I giocatori giocano due carte da una mano, simultaneamente, quindi  le rivelano. Poi ricompongono la mano pescando due carte dalla pila e ripetendo questo processo  altre due volte, rivelando solo una carta per ogni mano successiva alla prima. Le carte in maggioranza dello stesso colore faranno punti (a meno che ce ne siano troppe, nel qual caso il colore dominante perde la mano e vince il secondo in ordine di quantità). Nel caso di pareggio di colori vengono eliminati i colori in parità. Questo si ripete finchè termina la pila e vince il giocatore con più punti.

5 COLORS è un semplice gioco dove basta superare in astuzia l’avversario e contare le carte, ed è abbastanza semplice per tutta la famiglia.

 

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: