Formosa Force Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #60

Formosa Force Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #60

Formosa Force Games è una casa editrice di Taiwan che pubblica giochi e una rivista a tema wargame, Board Wargame magazine, la prima e unica rivista in cinese dedicata ai wargame. I loro prodotti trattano famose battaglie storiche del passato. Allo Spiel ’18 presentano un nuovo titolo.

Mini WWII (prima edizione CIN/GIA/ING) (2018)

Di Wei-Cheng Cheng

Gioco di Carte – Wargame – Seconda Guerra Mondiale – Controllo di Aree / Influenza su Aree – Campagna/Battaglia gestita da Carte – Gestione della Mano
2-4 giocatori – Durata: 60-120 min – Età: 10 anni in su – Prezzo consigliato: 40,00 €

Mini WWII è un veloce wargame di carte per 2-4 giocatori, della durata di un paio d’ore al massimo. I giocatori sono a capo degli eserciti di quattro super potenze che si combatteranno sulla terraferma e nel mare durante la Seconda Guerra Mondiale. Un cubo rappresenta un’armata, un disco rappresenta una flotta. I giocatori utilizzeranno una o due carte azione per attaccare le forze nemiche, rimpiazzare le forze amiche, sviluppare una tecnologia o eseguire un evento. Ci sono sei turni in una partita, dal 1939 al 1945. I giocatori vengono suddivisi in due gruppi: Germania e Giappone per l’Asse, Regno Unito e Unione Sovietica per gli Alleati. Il gruppo che avrà ottenuto più punti vittoria si aggiudicherà la partita.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: