Flatlined Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #54

Flatlined Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #54

Flatlined Games è una casa editrice belga, nonché one-man shop, interessata ai mercati di nicchia. Allo Spiel ’18 propone la seconda edizione di un loro gioco del 2015.

SteamRollers (seconda edizione multilingua) (2015)

Di Mark Gerrits

Dadi – Treni – Draft di Carte – Lanci di Dadi – Carta e Matita – Raccogli e Consegna – Costruzione di Rotte/Tracciati
1-5 giocatori – Durata: 30-45 min – Età: 10 anni in su – Prezzo consigliato: 35,00 €

In SteamRollers i giocatori utilizzeranno dei dadi per costruire la migliore rete di ferrovie, migliorare le proprie locomotive e surclassare gli avversari nel ricco mercato delle consegne su rotaia. Dovrete utilizzare al meglio i vostri dadi per diventare il più ricco e famoso magnate delle ferrovie!

In ogni turno verranno lanciati alcuni dadi e i giocatori effettueranno un draft scegliendone uno con cui effettuare un’azione. Potranno disegnare un tratto di ferrovia sulla loro plancia personale, usare il dado per migliorare la locomotiva, consegnare un cubo preso da una scorta comune sfruttando la propria rete personale (ammesso che la locomotiva sia abbastanza potente) e ottenere punti vittoria, o acquisire carte speciali che consentano ai giocatori d’infrangere le normali regole in modo più o meno incisivo.

La partita terminerà alla fine del round in cui verranno svuotate almeno la metà delle città presenti sulla plancia delle scorte. I giocatori faranno la somma dei propri punti consegna e aggiungeranno punti extra per la rete ferroviaria, le locomotive e le carte ottenute. Il giocatore con più punti sarà il vincitore.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: