Fever Games a Essen e Lucca 2017

Fever Games a Essen e Lucca 2017

Fever Games è lieta di annunciare due novità per questo fine 2017. BOBBIDI BOOM è il secondo gioco, dopo Topiary, nato in casa Fever. Ideato da Guido Albini e Martino Chiacchiera, verrà presentato ad Essen (stand 8A120) e quindi a Lucca. L’altra novità riguarda il mondo di Boss Monster con l’attesissima espansione ATTERRAGGIO D’EMERGENZA (in uscita a LC&G) che permette di giocare in 5-6 giocatori.

BOBBIDI BOOM

3-5 giocatori – 30 min – anni: 8+

“Ogni anno le streghe di Wints Peak si riuniscono per l’antico rituale: radunate attorno all’Unico Calderone, aggiungono bizzarri ingredienti al fumoso intruglio, con l’obiettivo di creare potenti pozioni. Ma attenzione a non strafare! Basta un ingrediente di troppo per far esplodere tutto!” 

Bobbidi Boom è un gioco rapido e divertente in cui i giocatori dovranno saper scegliere quando rischiare, con l’obiettivo di migliorare il proprio mazzo ingredienti, per poter sfruttare potenti effetti e accumulare il maggior numero di punti vittoria ed essere proclamato Gran Maestro di Stregoneria.

Una partita a Bobbidi Boom si svolge in più round, durante i quali i giocatori effettuano il proprio turno aggiungendo ingredienti al calderone o passando. Se un giocatore fa esplodere il calderone o decide di passare, egli esce dal round. A fine round ogni giocatore ottiene una nuova carta Ingrediente speciale da aggiungere al proprio mazzo. Andare avanti nel round permette di ottenere carte migliori, ma attenti a non far esplodere il Calderone! Rischierai per ottenere migliori ingredienti dalla dispensa, o saprai accontentarti ed essere cauto uscendo dal round anticipatamente?

Questo slideshow richiede JavaScript.

BOSS MONSTER – ATTERRAGGIO D’EMERGENZA 

5-6 giocatori – 30 min – anni: 13+

Un’astronave aliena si è schiantata sulle terre di Arcadia! Boss Monster – Atterraggio d’emergenza è una mini-espansione per Boss Monster che ti permette di espandere l’esperienza di gioco fino a 5-6 giocatori!

Un nuovo tesoro, nuovi cattivissimi Boss, nuovi Incantesimi e soprattutto un nuovo tipo di Eroi: gli Avventurieri, pronti a saccheggiare il tuo dungeon e sconfiggerti.

Questa espansione richiede una delle scatole base, Boss Monster – Costruisci il tuo dungeon o Boss Monster 2 – Il livello Successivo, per essere giocata. 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
modal close image
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: