Ediciones Primigenio allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #67

Ediciones Primigenio allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #67

La Spagnola Ediciones Primigenio arriverà allo Spiel con diversi giochi e, soprattutto, con una demo misteriosa!

Kingdom Defenders

di Germán P. Millán

Tabellone Modulare, Collezione di Set, Fantasy, Medievale
2-4 Giocatori, 60-90 min, 12 anni in su, 50.00€

Sandstorm è stata la capitale dei Quattro Regni sin dalla fine della precedente guerra durata 200 anni, cinque generazioni sono cresciute in questo periodo di pace, e i Quattro Regni stanno vivendo il periodo più prospero che mai. Ma le vostre paure più profonde si materializzano, poiché la leggenda del Grugog è vera. Queste terrificanti creature marine vogliono riconquistare le terre che una volta appartenevano a loro.

Kingdom Defenders è un Eurogame competitivo in cui ogni giocatore impersona il ruolo  di un coraggioso Eroe. I giocatori devono compiere missioni e atti, nel frattempo difendendosi dai terribili attacchi delle orde di Grugog, scegliendo le azioni e gestendo le risorse in maniera ottimale. Chiunque abbia  ottenuto più Fama alla fine del gioco è dichiarato Difensore del Regno.

Circus [DEMO]

di Sandra Santiago

2-4 Giocatori, 45 min, 10 anni in su

Circus è un gioco, probabilmente a tema circense.

Ramen

di Israel Cendrero e Sheila Santos

Aste, Gestione di Mano, Carte
2-5 Giocatori, 15-30 min, 8 anni in su, 15.00€

 

Per cucinare una ciotola di Ramen come si deve, avrete bisogno degli ingredienti più freschi!

Ad ogni turno i giocatori puntano segretamente  le proprie carte ingrediente per l’ordine di turno, cercando di ottenere le migliori carte ingrediente tra quelle disponibili per poi aggiungerle alla propria ciotola di ramen. Quando tutti i giocatori hanno puntato e scelto una carta, si procedo quindi a puntare, per il turno successivo, ma stavolta per le stesse carte che sono state usate per decidere l’ordine del turno precedente.

Quando tutte le carte sono state giocate, mance vengono assegnate ai giocatori con il più basso valore di ingredienti, quindi si procede al conteggio dei punti. Il giocatore che ottiene più yen alla fine del gioco è il vincitore! 

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: