Dr. Eureka, il gioco che tutte le associazioni ludiche dovrebbero avere

Dr. Eureka, il gioco che tutte le associazioni ludiche dovrebbero avere

Ok, lo ammetto, sono partito con un’affermazione pesante ma, credetemi, sincera e ponderata.

All’ultima Essen Spielwarenmesse ho acquistato, per la mia Associazione, una copia di questo gioco di Roberto Fraga, tra l’altro la versione gigante, e vi assicuro che è stato un successone!

Non tanto per le serate associative, ovviamente, nelle quali tendiamo a fare giochi un po’ più corposi ma per eventi e manifestazioni!

Scatola compatta, gioco enorme colorato ed accattivante. Pensato per essere usato in qualunque occasione, principalmente in eventi con la maggior parte di non-giocatori. Un vero successo!

Volete saperne di più? Eccovi la recensione! 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: