Disruptive INC allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #68

Disruptive INC allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #68

Casa Editrice indipendente Statuinitense, Distruptive Inc, arriva direttamente dal Maryland allo Spiel 2018 con un nuovo gioco di piazzamento lavoratori.

Grease Monkey Garage [DEMO]

di Fedor Sosnin

Tabellone Modulare, Piazzamento lavoratori, Print&Play
1-5 Giocatori, 30-45 min, 8 anni in su

In Grease Monkey Garage impersonate il ruolo del direttore in un’affollata autofficina, che impegna i propri turni per gestire i meccanici e le limitate risorse cercando di ottenere una reputazione migliore di quella degli altri direttori.

Aumentate la vostra reputazione aggiustando i veicoli dei clienti e immagazzinando i pezzi di ricambio in modo da averli sempre sottomano nel tuo deposito personale. Ma le risorse sono imitate: se un direttore ha bisogno di un pezzo non disponibile in officina, può scambiarlo prendendolo direttamente dal deposito di qualcun altro mentre questi non è di turno. Dopo tutto, ottenendo la reputazione migliore potreste diventare persino Impiegato del Mese!

  • Gestisci lavoratori condivisi su una plancia modulare
  • Ripara i veicoli dei clienti per guadagnare Reputazione
  • Assumi specialisti che colo tu puoi controllare
  • Gestisci le limitate risorse dell’officina
  • Ostacola gli altri manager muovendo i lavoratori lontano dalle risorse che necessitano

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: