Diretta Spiel des Jahres 2018 in Italiano

Diretta Spiel des Jahres 2018 in Italiano

Il 23 luglio, l’organizzazione dello Spiel des Jahres, trasmetterà LIVE la diretta della premiazione dell’omonimo premio e del suo “gemello” Kennerspiel des Jahres. Le due premiazioni saranno in tedesco, ma nessuna paura! Per il secondo anno consecutivo, Board-Games.it, trasmetterà LIVE la traduzione istantanea della Cerimonia di premiazione.

Quando, dove e come?

Il 23 luglio, a partire dalla 9.30, dal nostro Spiel studio a Mantova, inizieremo a parlarvi dello Spiel des Jahres e del Kennerspiel.

Potrete seguire la trasmissione direttamente sulla nostra Pagina Facebook e, se avrete attivato le notifiche, vi arriverà direttamente la notifica stessa dell’avvio dello streaming live.

Potete ovviamente interagire! Come? Scrivendoci direttamente sulla chat dello streaming stesso!

Di cosa parlerete?

L’argomento principale sarà, ovviamente, la Cerimonia che arriverà in diretta da Berlino dove saranno consegnati i due prestigiosi premi. Come sempre, la tradurremo in tempo reale.

Lo Spiel des Jahres è un premio tedesco, riconosciuto a livello internazionale, che dal 1979 premia i migliori giochi per famiglie e nuovi giocatori.

Il Kennerspiel des Jahres, si è aggiunto allo SdJ negli ultimi anni, e va a premiare i giochi “per esperti”.

Per quest’anno, abbiamo creato alcuni contenuti extra disponibili solo per l’Italia, che andranno ad intrattenervi nell’attesa del premio. Abbiamo coinvolto autori, editori, blogger i quali faranno previsioni, ci racconteranno aneddoti e molto altro ancora! Avete visto il nostro trailer?

E non dimenticatevi che, durante la trasmissione, avremo una sorpresa da parte di MagicMerchant.it

Ricapitolando?

Lunedì 23 luglio, dalle ore 9.30, sulla pagina Facebook di Board-Games.it, ti aspettiamo!


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: