Diario di un giocatore in viaggio – 1/2018

2018, anno di viaggi ludici! Almeno così sarà per il sottoscritto, Giocatore in viaggio.

Ho infatti in programma un buon giro di eventi e manifestazioni ludiche che mi terranno occupato per tutto il 2018. Da blogger ludico e da appassionato, andrò a curiosare nelle principali manifestazioni ludiche del nostro continente, cercando di portarvi informazioni di prima mano e curiosità.

Considerate questa come la prima pagina del mio Diario di giocatore in viaggio, a questa seguiranno aggiornamenti sulla preparazione alle varie fiere e, durante le stesse, aggiornamenti in tempo reale qui, sulla pagina Facebook e sul canale telegram del blog.

Rispetto ad una pagina blog, FB e Telegram sono, ovviamente, più immediati e mi permetteranno – letteralmente – di fotografare la situazione del momento all’interno della manifestazione. In seguito userò queste stesse pagine per raccontarvi con più dettagli cosa ho giocato, cosa ho visto e quali sensazioni mi han dato le manifestazioni alle quali parteciperò.

Oggi inizierò fornendovi l’elenco, non definitivo, delle manifestazioni alle quali intendo partecipare.

Un anno impegnativo, con valigia e macchina fotografica sempre in mano, sperando di fornirvi un’esperienza ludica in prima persona!

Patreon

A questa esperienza ho legato un account Patreon, con contenuti esclusivi e collaborazioni entusiasmanti!

Ti aspetto! https://www.patreon.com/BoardGamesIt

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.