Desyllas allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #75

Desyllas allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #75

Casa editrice greca, fresca finalista del Kinderspiel des Jahres, Desyllas arriva allo Spiel con un gioco family oriented.

Yummy Monsters

di Michael Kallauch, Jan Meyberg

Azione / Destrezza · Party Game
Giocatori: 2–4, 10–20 Min, dai 5 anni in su, 25.00€

Descrizione: 

Benvenuti in Yummy Monsters, il ristorante per tutti i gusti! Vieni così come sei – siamo aperti per ogni mostro come me, ma anche per te!

In Yummy Monsters, tu sei il camieriere in un ristorante dove si cerca di assecondare ogni tipo di gusto –  ed è pazzesco, perchè i clienti sono mostri !

In questo avventuroso gioco di destrezza, i giocatori cercano di lanciare il cibo dritto nelle bocche di quattro teste mostruose 3D. La scatola del gioco si trasforma nei tavoli dove i mostri stanno seduti, ed i mostroclienti hanno il loro modo strano di assaporare il cibo che gli viene servito, ecco perchè dovrete imparare diverse tecniche di lancio. 

A ogni cameriere è assegnato un mostro diverso: ognuno indossa guanti speciali e una maschera  che gli renderanno difficoltoso il lancio del cibo.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: