CGE annuncia Sanctum

CGE annuncia Sanctum

Sanctum, una volta una grande città, è ora l’ultimo faro di luce in un mondo avvolto nell’oscurità. Le terre che circondano la città ospitano l’orda demoniaca guidata dal Signore dei Demoni. Tocca a una manciata di eroi alzarsi, combattere attraverso l’orda, bandire il male che affligge il mondo e riportare il regno alla sua antica gloria.

Titolo: Sanctum
Autore: Filip Neduk
Anno di Pubblicazione: 2019
Giocatori: 2-4
Età: 12+
Tempo di gioco: 120 min

Sanctum è un epico gioco di avventura per 2-4 giocatori, ispirato al genere hack & slash, convertito in un moderno gioco da tavolo. Interpretando uno degli eroi, ti imbarcherai in una missione per liberare la terra da un’invasione demoniaca, facendoti strada combattendo attraverso innumerevoli nemici e preparandoti ad affrontare personalmente il Signore dei Demoni. Nell’avventurarsi più a fondo nelle terre demoniache, avvicinandosi sempre più al Signore dei Demoni, gli eroi dovranno migliorare il loro equipaggiamento e adattare le loro tattiche di combattimento per affrontare le crescenti difficoltà di combattimento. Il meccanismo di lancio dei dadi apparentemente semplice risulta essere una delicatezza tattica una volta che ti rendi conto equipaggiarti in maniera corretta è una parte cruciale della sopravvivenza in queste terre ostili.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: