Cephalofair Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #24

Cephalofair Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #24

Casa editrice Americana, la Cephalofair Games presenta allo Spiel 18 un’espansioni per il loro ormai famoso Gloomhaven.

Gloomhaven: Forgotten Circles [ESPANSIONE]

di Isaac Childres, Marcel Cwertetschka

Gioco cooperativo – Giocatori con caratteristiche-poteri variabili – Selezione simultanea di azioni – Tabelloni modulari – Gestione mano di carte
1-4 giocatori, 60-120 min, 12 anni in su

Gloomhaven: Forgotten Circles è la prima espansione per Gloomhaven. La scatola contiene venti nuovi scenari che si svolgono dopo gli eventi della campagna originale di Gloomhaven più una nuova classe di personaggi – l’Aesther Diviner. L’espansione include anche sette nuovi tipi di mostri (inclusi tre nuovi boss) e quattordici nuovi elementi.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Appassionata di "gioco" fin dall'infanzia, sono cresciuta con titoli intramontabili tra cui Brivido, Atmosfear, l'erede misterioso e altri meno conosciuti (se sapete cosa sono Ludus e Furto al museo siete appena entrati nelle mie grazie!) Oggi vivo all'interno di una casa assieme a: un marito e 3 gatti, una collezione di action figure di He-man in sala e qualche centinaio di fumetti stipati in camera, diversi set lego nascosti in soffitta e qualche retroconsole per i momenti revival nello stipetto sotto la TV. Ah giusto.. dimenticavo i boardgame.. volete conoscere la mia lista? cercate brankokikka su Boardgamegeek e scoprirete che oramai ho superato le mille scatole già da un bel pò. La nostra casa è sempre aperta per qualche partita e/o qualche bevuta insieme, soprattutto se poi si parla di nerdosità.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: