Casa.it entra nella storia di MONOPOLY, annunciando la sua Edizione Speciale

Casa.it entra nella storia di MONOPOLY, annunciando la sua Edizione Speciale

Casa.it ha realizzato un’Edizione Speciale di MONOPOLY, completamente personalizzata e a tiratura limitata, da collezionare.

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, presenta il suo MONOPOLY, il gioco di contrattazione più famoso del mondo che nel 2020 festeggerà 85 anni di storia.
Casa.it ha realizzato una nuova edizione del gioco, a tiratura limitata, da collezionare. Si tratta di un’edizione unica per due motivi: per la completa personalizzazione in “stile Casa.it” e perché è la prima realizzata da un player del Real Estate digitale. Casa.it ha intercettato l’affinità naturale tra il proprio universo e MONOPOLY e ha voluto celebrarla con questa edizione speciale.

Una versione completamente personalizzata da Casa.it dal tabellone alle pedine, dalle case agli alberghi, dai contratti alle carte imprevisti e probabilità, dai soldi al packaging, dove il mondo del Real Estate viene esaltato. I colori di Casa.it, rosso e bianco, sostituiscono il tradizionale verde, e il pattern con il logo Casa.it diventa il centro del tabellone. Nuove caselle entrano sul piano di gioco, le caselle app e sito Casa.it sostituiscono società elettrica e società acqua potabile, mentre le agenzie immobiliari nord, sud, ovest, est sostituiscono le stazioni.

Le carte imprevisti e probabilità non solo sono personalizzate con i colori e il logo Casa.it, ma anche i loro contenuti fanno riferimento a Casa.it e a quel che ruota intorno alla ricerca della casa: dal mutuo ai costi di ristrutturazione, dai corsi di fotografia per rendere più efficaci gli annunci di vendita e affitto al miglioramento della classe energetica.

MONOPOLY Edizione Speciale Casa.it non è in vendita, ma si potrà avere partecipando al concorso* on line su Casa.it dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020. Le persone avranno la possibilità di vincere il MONOPOLY Edizione Speciale Casa.it visitando il sito www.casa.it/monopoly, registrandosi, rispondendo correttamente a una domanda a risposta multipla a tempo su Casa.it e partecipando all’Instant Win. I premi in palio sono 5.000.

MONOPOLY e il Real Estate hanno un’ovvia connessione naturale, che oggi celebriamo con la nostra edizione speciale. Casa.it è il primo sito di settore a presentarne una e siamo molto orgogliosi di averla pensata, progettata e sviluppata. – ha commentato Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it – Questo progetto si inserisce nella serie di operazioni di marketing e comunicazione che stiamo realizzando e che hanno l’obiettivo di posizionarci comeinnovatori nei mezzi e nei modi di parlare al consumatore.

MONOPOLY non è solo il gioco in scatola per eccellenza, è una vera e propria franchise in gradodi sposare perfettamente progetti speciali come quello realizzato in partnership con Casa.it – continua Moris Calasso, Director Hasbro Consumer Products South Europe – siamo orgogliosi di iniziare la celebrazione dell’85° anniversario di MONOPOLY, che continuerà nel corso di tutto il 2020, con una delle aziende leader del Real Estate digitale”.

Con il MONOPOLY Edizione Speciale Casa.it tutti possiamo avere l’opportunità di essere grandi proprietari di terreni, case, alberghi e agenzie immobiliari. Non resta che sedersi al tavolo da gioco, prendere i contratti, tirare i dadi, muovere le pedine e giocare per vincere, cominciando con la costruzione della prima casa (la prima di molte). Perché se è casa, è Casa.it.

*Concorso a premi promosso da Casa.it S.r.l. valido dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020. Montepremi pari a 20.100€ + IVA. Regolamento su https://www.casa.it/monopoly

A proposito di Casa.it (www.casa.it)

Con oltre 26 milioni di visite al mese, Casa.it è il portale immobiliare italiano che raccoglie l’offerta di oltre 12.000 agenzie immobiliari affiliate, di costruttori edili e di inserzionisti privati. Nata nel 1996 da un’idea atHomeGroup, atHomeFinance e Luxauto.lu, è parte di un gruppo europeo di eccellenza digitale.

A proposito di Hasbro

Hasbro è una multinazionale leader nel creare la migliore esperienza di gioco al mondo grazie a un portfolio di brand come Monopoly, My Little Pony, Nerf, Play-Doh, Transformers e tanti altri prodotti legati a famose licenze. Dai giocattoli e i giochi in scatola, ai cartoni animati, i film, i videogame e il licensing, Hasbro realizza prodotti per il divertimento e il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo. Nell’area entertainment, gli Hasbro Studios e la sua casa di produzione, AllSpark Pictures, si occupano della produzione e diffusione di serie tv, film e altri prodotti digitali basati sulle storie di alcuni dei più noti brand Hasbro. Grazie all’attenzione nei confronti della corporate social responsibility, filantropia compresa, Hasbro contribuisce a mantenere il mondo come un posto sicuro e sostenibile, influendo positivamente sulla vita di milioni di bambini e delle loro famiglie. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il website www.hasbro.it o seguire i profili Twitter (@Hasbro & @HasbroNews) e Instagram (@Hasbro).

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: