Capsicum Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #104

Capsicum Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #104

Casa editrice francese, allo Spiel con due nuovi giochi.

Gobi

di Shaun Graham e Scott Huntington

Plancia Modulare, Costruzione strade, Costruzione territori, Viaggio
2-4 giocatori, 40 min, 10 anni in su, 25.00€

Una grande tempesta di sabbia ha diviso le tribù nomadi del Deserto dei Gobi!
Come guida di carovana la tua missione sarà quella di riunire i nomadi tra loro. Se ci riuscirete saranno così grati da riempirvi di regali e benedizioni.

Gobi è un gioco rapido di posizionamento tessere e costruzione strade. Ciascuna tessera contiene il nome di una tribù. Quando una strada camelliera connette due tessere con lo stesso nome il giocatore riceve un premio, guadagnando punti vittoria e alcuni poteri da usare in seguito nel gioco.

Yozu [DEMO]

di Arnaud Ladagnous

Memory, Collezione Set, Animali, Gioco di Carte
3-6 giocatori, 30 min, 8 anni in su

Entrate nel Giardino delle Memorie Sfavillanti. Indovinate i segreti dell’Oracolo e completate la vostra collezione di animali e stagioni.

In ciascun round un giocatore prende due carte. Ciascuna carta contiene  un simbolo su 4 possibili e un colore su 4. Gli altri giocatori devono indovinare una delle due carte nominando un colore e un simbolo; se uno degli elementi è corretto il giocatore con la carta deve dire di quale si tratta, poi si passa al giocatore seguente. Se la combinazione è corretta, il giocatore guadagna la carta indovinata. Lo scopo del gioco è di collezionare una serie di carte dello stesso colore o dello stesso simbolo.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
modal close image
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: