Buzzy Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #103

Buzzy Games allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #103

I francesi della Buzzy Games porteranno un simpatico party games allo Spiel 2018.

Abra Kazam!

Benvenuto, apprendista stregone! Sei qui per una lezione di incantesimi. Più precisamente, è il giorno dell’esame, e devi lanciare e riconoscere incantesimi di ogni tipo: Leviosa, Torticolax, Petrificus … Chi sarà il miglior apprendista stregone? Prendi la tua bacchetta magica e buona fortuna a te perché a volte gli incantesimi si rivolteranno contro di te!

Nel tuo turno in Abra Kazam! Prendi la tua bacchetta magica di legno da 24 cm, prendi una carta, quindi riproduci il gesto indicato sulla carta, cercando di indurre gli altri a indovinare la tua magia. Il primo giocatore che trova la carta corrispondente sul tavolo diventa il prossimo stregone. Alcuni gesti di incantesimi sembrano abbastanza simili, quindi non è raro avere torto nella fretta! Questo nuovo stregone deve recitare la prossima sfida dell’incantesimo mentre segue il comando sulla carta appena trovata, ad esempio ‘Metti il ​​pollice della tua mano che tiene la bacchetta sul naso’, o ‘Infila la bacchetta nell’incavo del gomito’ o ‘I tuoi gomiti devono essere incollati al tuo corpo’. Il primo giocatore a collezionare cinque carte vince.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
modal close image
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: