BoardM Factory allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #98

BoardM Factory allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #98

Casa editrice Coreana, arriva allo Spiel 2018 con due nuovi giochi.

Do Eat!

di Yeon-Min Jung

Gestione della Mano, Gioco di Carte
2 giocatori, 5-10 minuti, 8 anni in su

Do Eat! è un semplice gioco di carte per due persone. Ogni giocatore prende cinque carte e gioca tre volte. Ogni giocatore sceglie una carta, la gioca a faccia in giù, poi le rivela e usa le azioni su quelle carte. Successivamente, ogni giocatore sceglie due carte, poi gioca e usa queste ultime due carte. Il gioco è finito quando un giocatore ha tre gettoni

Scientia [DEMO]

di Eva Song

Collezione Set
2-4 giocatori, 30-45 min, 10 anni in su

Scientia è un gioco tattico per 2 ~ 4 giocatori che competono per svilupparsi in quattro campi scientifici: fisica, chimica, biologia e astronomia. Il gioco include tre carte diverse per ogni campo, e ogni carta ha due lati diversi, quindi ci sono 24 effetti per un gioco. Durante un turno, un giocatore può scegliere una delle due opzioni:

Prendi una carta e posizionala davanti alla loro bacheca personale purché non superi il suo limite di slot. Ci sono due slot all’inizio del gioco, e altri possono essere aggiunti durante il gioco.

Ruota una carta due volte (180º) o due carte una volta (90º ciascuna).

Se una carta è completamente ruotata (360º), quella carta viene spostata nell’area di completamento. Non appena una carta si sposta nell’area di completamento, fai questo processo:

1: Avanza il segnalino ricerca del campo di quella carta.
2: Se il segnalino ricerca ha raggiunto lo spazio più a destra di una traccia, prendi il tassello del punteggio.
3: applica l’effetto della carta.
4: rimetti la carta nella posizione appropriata del centro. Se quella posizione è vuota, girala prima di posizionarla, rendendo disponibile un nuovo effetto.

Il gioco termina se tutti i palloni (cubetti) si esauriscono o tutte le tessere segnano il punto. Quindi calcola i vari fattori di punteggio: cubi, indicatori di ricerca, campi, indicatori di punteggio, ecc. Tutte le carte sono sempre visibili a tutti i giocatori

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: