Boardcubator allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen # 97

Boardcubator allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen # 97

Piattaforma indipendente per game designer, arriva allo Spiel 2018 con un’espansione.

Space Race: The Card Game – Interkosmos [ESPANSIONE]

di Michal Mikes e Jan Soukal

Draft di carte, Gestione della mano, Gioco di carte
1-5 giocatori, 30-90 min, 13 anni in su, 19.00€

 

L’Amministrazione spaziale nazionale cinese si unisce alla competizione per costruire l’agenzia spaziale più sviluppata e rivendicare i risultati fondamentali della corsa nello spazio. In Space Race: The Card Game – Interkosmos, puoi incontrare Taikonauts (incluso Yang Liwei), lanciare il Progetto 863, costruire Xichang Satellite Launch Center, o avviare il programma spaziale di Heavenly Palace.

Interkosmos aggiunge al gioco base:

  • Carte di controllo del programma spaziale cinese, che rendono il gioco giocabile per cinque giocatori
  • Una serie di nuove carte Space Race
  • Nuovi meccanismi di gioco come i costi di costruzione, una competizione Breakthrough più attraente e un’ulteriore integrazione delle schede di controllo nel gameplay
  • Ulteriori frontiere da attraversare sotto forma di Obiettivi, un nuovo tipo di carta da rivendicare

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: