Beautiful Disaster allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #46

Beautiful Disaster allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #46

Casa Editrice Polacca, presenterà allo Spiel 18 un gioco di avventura

Crisis at Steamfall

Crisis at Steamfall è un gioco di avventura dinamico, ambientato in un mondo fantasy originale con un tocco fantascientifico.

Padroneggia le abilità uniche del tuo personaggio mentre esplori le aree proibite di una città misteriosa e scopri nuovi modi di trionfare. Esplora la città e interagisci con i suoi civili mentre gestisci l’umore e le risorse del tuo personaggio. Preparati creando oggetti fantastici; quindi modificali con aggiornamenti artigianali o tecnologia aliena rubata per aiutarti in battaglie o sfide civiche.

Crisis at Steamfall offre meccanismi nuovi e un gameplay vario, integrato in due modalità di gioco distinte. Causa la crisi nella variante competitiva o salva la città nello scenario pienamente cooperativo.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: