Bankiiiz allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #45

Bankiiiz allo Spiel 2018 – La Lunga Strada Verso Essen #45

Francese, Bankiiz arriva ad Essen con un nuovo gioco per famiglie

Banquet Royal

di Alain Rivollet

Costruzione pattern, memory
2-4 giocatori, 20 min, 7 anni in su, 25.00 €

Diventa il cuoco reale e vinci il favore della famiglia reale rispettando l’ordine dei menu del banchetto dato in loro onore. Ma fai attenzione, non sei l’unico cuoco al banchetto e la famiglia reale ha richieste speciali!

Durante il Banquet Royal, i giocatori posizioneranno i piatti oi loro toques sul tavolo e, rispettando il buon ordine delle combinazioni, guadagneranno punti reali, ma dovrai anche memorizzare i piatti sotto le campane della cucina per soddisfare il desiderio del re famiglia. Chi ha il maggior numero di punti alla fine del gioco è dichiarato Royal Cook.

Il gioco include diversi livelli di difficoltà, strategia e punteggio in base a ciò che desideri.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: