Arriva Band Wars

Arriva Band Wars

Fabbrica dei Segni Editore annuncia la prossima uscita di Band Wars, gioco di carte dedicato al mondo della musica, ideato dall’autore Fabrizio Gaffuri.

Band Wars è un gioco di carte per 3/4 giocatori in cui lo scopo di ogni giocatore è quello di formare la propria band e suonare a concerti di crescente importanza, cercando di limitare la concorrenza delle altre band, per conquistare dischi d’argento e d’oro fino al tanto agognato disco di platino.
Le illustrazioni del gioco sono tutte originali e disegnate dall’artista Valeria Gaffuri.
Il gioco sarà disponibile nelle librerie dal 9 Novembre, e Online tramite il sito dell’Editore.Pagina Facebook di Band Wars:
https://www.facebook.com/BandWarsBoardGame

Pagina Instagram:
https://www.instagram.com/bandwarsboardgame/

Pagina dell’editore dedicata al gioco:
http://fabbricadeisegni.it/negozi/editoria/giochi-in-scatola/110-band-wars.html

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: