Ares Games a Essen Spiel 2017

Ares Games a Essen Spiel 2017

Ares Games presenterà, a Essen Spiel 2017, Hunt for the Ring, Divinity Derby e Monsters vs. Heroes

 Insieme alle espansioni per Last Friday e Sails of Glory

Ares Games sarà presente dal 26 al 29 ottobre all’Essen Spiel 2017 (Hall 3, Booth E100 e Hall 2 C138), con le sue ultime novità. I nuovi giochi includeranno: Hunt for the Ring (La Caccia per l’Anello) un gioco di avventura, deduzione e movimenti nascosti, “prequel” della Guerra dell’Anello”; il gioco di corse e scommesse Divinity Derby; il gioco di carte thriller Monsters vs. Heroes – Victorian Nightmares. In contemporanea saranno resi disponibili: La prima espansione per Last Friday, Return to Camp Apache, e i nuovi Pack per Sails of Glory comprendenti 12 nuove navi. Come sempre, oltre le novità, allo Spiel 2017 si potranno acquistare i giochi dell’intera linea Ares games inclusi: Sword & Sorcery, gioco cooperativo di ambientazione Fantasy-epica; Final Countdown, la nuova espansione per Galaxy Defenders; i nuovi WW2 Wings of Glory Battle of Britain Starter Set, i giochi di carte Dungeon Time e Stay Away!, e il family game Quickpick – Mutant Dinosaur Park.

Ares avrà anche una preview di Tripods & Triplanes, uno spin-off di Wings of Glory ideato da Andrea Angiolino (Wings of Glory/Sails of Glory), Francesco Nepitello e Marco Maggi (War of the Ring, Age of Conan Strategy Board Game). Il gioco sarà lanciato a Novembre su Kickstarter, e se ne potrà vedere un prototipo durante la manifestazione.

Durante la fiera Ares organizzerà alcune sessioni di gioco con gli autori di Hunt for the Ring (Francesco Nepitello, Marco Maggi e Gabriele Mari) e Sword & Sorcery (Nunzio Surace e Simone Romano); le sessioni si svolgeranno nello stand principale Ares Games, nella Hall 3. Ares sarà anche co-sponsor del secondo Behind the Throne tournament, che si terrà venerdì 27, nella hall “Mailland”, dalle 11 alle 14, together in collaborazione con gli editori Tedeschi e Ucraini del gioco. Il torneo avrà un numero di posti limitati e premi per le prime tre posizioni. Per iscrizioni e maggiori informazioni vi forniamo il link ufficiale.

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: