Alderac Entertainment Group allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #83

Alderac Entertainment Group allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #83

Pluripremiata casa editrice californiana, Alderac Entertainment Group, o più semplicemente AEG, arriva ad Essen con una novità spaziale!

Scorpius Freighter

di Matthew Dunstan e David Short

Draft, Movimento punto per punto, Fantascienza, Esplorazione
2-4 giocatori, 45-75 min

É passato almeno un secolo da quando il sistema Scorpius è stato colonizzato. Durante questi decenni, il Governo ha preso il controllo di tutto quanto. Vi sono decine di miliardi di vite Senzienti in Scorpius, senza speranza di avanzare, o di scappare… ma non tutti rigano dritto…
Alcuni credono nella libertà. Un piccolo gruppo di spavaldi capitani mercantili usano il sistema contro sé stesso, usando i propri traffici leciti per coprire tutta una serie di attività “secondarie”, come contrabbandare medicine riservate, informazioni censurate, e facilitare tutta una serie di transazioni al di sotto del radar governativo. Stanno immettendo linfa vitale per una rivoluzione.

E la rivoluzione sta arrivando.

In Scorpius Freighter, interpreti un capitano mercantile che contrabbanda merci ed informazioni per ostacolare l’oppressivo governo.

Recluta ciurma: sia che provengano dai vicoli più oscuri che dall’élite ultra educata, sono i migliori nel fare ciò che fanno.
Personalizzare navi: Migliora la tua nave mercantile standard e regolamentare con stive nascoste e posti di guida migliorati.
Contrabbanda merci: Conduci transazioni illegali schivando le autorità.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.


Also published on Medium.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: